Translate

martedì 17 luglio 2012

Bracciale estivo: uncinetto, filo e riciclo scotch

Avete finito lo scotch? Vi rimane solo questo anello di cartone? Lo state per buttare nel sacchetto della raccolta differenziata? Bene, vi state comportando da bravi cittadini... però se avete voglia di dare sfogo alla vostra creatività, volete farvi o fare un regalo... tenetelo perchè potreste realizzare un fantastico braccialetto estivo! Siete bravi con l'uncinetto? Prendete 2 fili di cotone del colore che più vi piace e iniziate a lavorarli con la stessa tecnica che si usa per decorare i cerchi degli orecchini... Ecco il risultato che otterrete:

Bracciale uncinetto beige e bianco



E' morbido, pratico e leggero! Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto!... Alla prossima creazione!

Ti potrebbe interessare:

9 commenti:

  1. Questo l'ho fatto anch'io però con il tessuto jeans ecco il link
    http://luzzytz.blogspot.it/2012/06/bracciale-di-jeans.html

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, un'altra versione estiva! Grazie per esser passata dal mio blog!
      A presto.
      Rita.

      Elimina
  2. grazie di aver partecipato al nostro contest, ho prelevato l'url d'immagine del tuo bracciale ed inserito il link al tuo post. ciao, a presto

    RispondiElimina
  3. ciao!tua nuova follower :) ti ho conosciuta tramite il contest di "bricolage e ricette", se ti va passa da me :)
    grazie
    mariella
    http://marielbijoux.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, complimenti per il tuo blog, sono anch'io diventata tua follower!
      A presto!
      Rita.

      Elimina
  4. Il contest "Fatti conoscere con il tuo post più famoso è terminato" sto facendo i video con i post che hanno partecipato, sono già usciti "idee di Natale" e "idee dolci", il tuo farà parte del video "idee di BRICOLAGE dal web: le più cliccate", impressa sopra la tua creazione ci sarà il nome e l'indirizzo del tuo blog. Il video sarà pubblicato su YT e verrà condiviso su FB e twitter. Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ma che bello! Mi avvisi appena pubblichi il video? Mi farebbe molto piacere vederlo!
      A presto!
      Rita

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!