Translate

venerdì 28 settembre 2012

Idee regalo festa dei nonni: Tutorial Lavagnetta "Ricordati di me"

Avete conservato i resti della tovaglietta americana plastificata che abbiamo utilizzato nel precedente post? Bene, perchè oggi vi spiegherò come riutilizzare gli scarti per abbellire un'anonima lavagnetta magnetica.
Sono sicura che i vostri nonni apprezzeranno questo regalo, molto utile per segnare gli appuntamenti e gli eventi da festeggiare e perchè no? ... magari per ricordargli che gli vogliamo un mondo di bene e che sono sempre nei nostri pensieri!

L'occorrente per il progetto di oggi è:
 - tovaglietta americana plastificata
 - biadesivo extra-forte
 - forbici 

Tutorial Lavagnetta magnetica "Ricordati di me"

1. Prendete la lavagnetta magnetica e pulitela accuratamente con un panno e una goccia di alcool e asciugatela.


2. Iniziate a pensare alla decorazione che volete realizzare come se stesse per fare un decoupage. Iniziate a ritagliare le forme desiderate dalla tovaglietta americana.
 

3. Decisa la composizione da realizzare, attacate sul retro dei pezzi di biadesivo.  
Se volete creare una tasca per contenere dei bigliettini non attaccate del tutto il biadesivo nella parte posteriore del disegno. Posizionate con la mano molto ferma i pezzi e premete in modo che non si formino delle bolle d'aria. 


4. Se volete decorate il tappo del pennarello con i pezzetti rimanenti della tovaglietta, usando la stessa tecnica. Applicate un bigliettino nella tasca che avete precedentemente creato e fate i vostri più sinceri auguri ai vostri nonni!





















Alla prossima creazione!

Argomenti collegati:

Nessun commento:

Posta un commento

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!