Translate

martedì 8 gennaio 2013

Stella di Natale riciclosa: Tutorial per Hobbydonna

Buon 2013 a tutte voi che mi seguite ogni giorno! Vi auguro un anno ricco di cose belle e stracolmo di creatività!
Eccomi nuovamente operativa sul web, pronta per dare nuove consigli e spunti creativi! Siete pronte?
Le festività Natalizie e la neve sono ormai un dolce, felice e simpatico ricordo! 
Con un po' di tristezza e nostalgia, gli addobbi, i decori, il presepe, l'albero, i pacchetti e le calze sono spariti dalle nostre case, lasciando il ricordo delle feste appena trascorse.
Prima di iniziare con i nuovi lavori, oggi vi presento una mia creazione Natalizia realizzata lo scorso mese: La Stella di Natale riciclosa!


Il tutorial di questo progetto è stato pubblicato sul portale di Hobbydonna, nella seguente pagina: http://www.hobbydonna.it/laboratorio/vari/stelle-natalie-riciclose-palmisano/menu-id-296.html, dedicata ai progetti di Natale. Qui troverete tutte le indicazioni sul materiale e le istruzioni per l'esecuzione.

Stelle di Natale riciclose 

 

Questo decoro è facile e veloce da realizzare, super economico e profumato e con la stessa tecnica ed utilizzando dei contenitori colorati potrete realizzare anche altri fiori per decorare la vostra casa. E come sempre... largo spazio alla creatività!

Alla prossima creazione!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Ely! Adoro abbinare il bianco con l'argento... Amo le Stelle di Natale e poi, come sempre tutto si ricicla!
      Buona giornata!
      Rita.

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!