Translate

giovedì 30 maggio 2013

Portatutto realizzato con collant e tetra pack

Un vecchio paio di collant e un contenitore del latte in tetra pack, se uniti tra loro, danno vita a questo simpatico e colorato contenitore per la cucina
Ne potete realizzare per diversi usi, per esempio nella cameretta dei bimbi per contenere penne, matite e pennarelli. Nel bagno per mettere in ordine pettini, spazzole, matite e pennelli per il make-up... Nel salotto per appoggiare e ritrovare con facilità i telecomandi della tv, del decoder, del videoregistratore, etc... La differenza, in questo caso è la scelta della tinta e della fantasia del collant.
L'occorrente per questo progetto è:
 - forbici
 - contenitore in tetra pack
 - collant
 
Con le forbici ritagliate la parte superiore del contenitore in tetra pack. Prendete la calza in nylon e rivestite il contenitore, ritagliate la parte in eccesso. 
Questo progetto è molto facile, veloce e sicuro. Divertitevi a realizzarne di diversi con i più piccoli, il divertimento è garantito! E poi, con la scusa del gioco, forse finalmente potrete vedere la loro cameretta in ordine! ;-)

Alla prossima creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!