Translate

venerdì 19 ottobre 2012

Collaborazione con Casa & Idee - Animali in casa

Con grande piacere, emozione e soddisfazione che vi presento il mio primo articolo pubblicato su CASA e idee, un magazine online interamente dedicato al mondo della casa, dove troverete non solo idee e spunti per arredare decorare ogni angolo della vostra abitazione, ma anche informazioni su nuovi stili e tendenze, consigli pratici sulla pulizia della casa, il fai da te e molto altro ancora.
Inoltre, se anche voi siete amanti degli animali, troverete un'interessante rubrica, completamente dedicata ai nostri tanto adorati amici pelosi!
In questo articolo mi sono permessa di dare alcuni piccoli consigli sull'allevamento del criceto. 

Ecco alcuni stralci del mio articolo:


Il criceto è un piccolo animale da compagnia che, se allevato e accolto nel migliore dei modi, può regalare tanto affetto e grandi soddisfazioni. Molto spesso, questo roditore viene acquistato con troppa leggerezza e poca informazione al riguardo...per continuare la lettura, clicca qui!

Se anche voi avete un criceto, o ne avete avuto uno, regalatemi un commento sulla vostra esperienza con questi simpatici giocherelloni! O se avete intenzione di prenderne uno e avete dei dubbi non esitate a fare domande, sarà un piacere rispondere a tutti! 
Spero che troviate interessante l'articolo! 
Intanto vi regalo una foto del mio "Pallocchio" scattata mentre sonnecchiava indisturbato! Era proprio scanco, dopo essersi scatenato tutta la notte è crollato alle prime ore del mattino!

Non è un tesoro? E' adorabile!

Un saluto a tutti gli amanti degli animali sparsi per il web e nel mondo! 
A presto e al prossimo articolo!

7 commenti:

  1. Assolutamente adorabile. Grazie per essere passata da me e di esserti iscritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Quella è una delle sue posizioni preferite per fare le ninne.
      A presto.
      Rita.

      Elimina
  2. che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa- Fatti conoscere, sono felice di essere capitata qua il tuo blog è delizioso! Complimenti per le tue creazioni!!
    Se passi a trovarmi mi fa piacere.
    Baci
    Elly ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e per esserti unita ai mie follower.
      Passero sicuramente a trovarti!
      A presto!
      Rita.

      Elimina
  3. Ciao e benvenuta sul mio blog! Passerò sicuramente a trovarti... Intanto grazie per esserti unita ai miei follower!
    Buona giornata.
    Rita.

    RispondiElimina
  4. CIAO SONO CURIOSA, MA COME E' NATA QUESTA COLLABORAZIONE? BACI E COMPLIMENTI PER L'ARTICOLO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi lusinga sapere che ti è piaciuto l'articolo! Spero che continuerai a seguire la rubrica con interesse.
      Questa collaborazione è nata dalla mia passione per gli animali.
      Spesso si acquista un cucciolo, senza sapere come allevarlo e come interagire con lui. Il mio desiderio è di dare dei piccoli, ma utili, consigli al fine di regalare una fantastica avventura ai miei lettori e a questi graziosi amici a quattro zampe.
      Anche tu condividi la vita con un animale?
      A presto!
      Rita.

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!