Translate

martedì 12 febbraio 2013

La corretta alimentazione del criceto

Benvenuti al quinto appuntamento dedicato ai piccoli animali domestici.
Sul Magazine Casa e Idee, è stato pubblicato il mio terzo articolo sui criceti.
Ho cercato di dare alcuni consigli sulla  corretta alimentazione di  questi teneri e buffi animaletti. Una dieta sana ed equilibrata, gioca un ruolo fondamentale per il benessere del vostro beniamino. Infatti, se non si fa molta attenzione, possiamo mettere in pericolo la sua salute. Quindi è importante informarsi per tempo in modo da fare le scelte giuste.
 
Ecco un piccolo stralcio del mio articolo:

Il vostro cricetino è finalmente arrivato a casa, è stato accolto nei migliore dei modi, ha la sua bella dimora, sistemata con cura e ricca di tutti gli accessori di cui ha bisogno. Ma la ciotola del cibo è stata riempita con gli alimenti giusti? .... per continuare la lettura, clicca qui! 

Se anche voi avete un cricetino, o ne avete avuto uno, regalatemi un commento sulla vostra esperienza con questa piccola palla di pelo! Se invece, avete intenzione di prenderne uno e avete dei dubbi, non esitate a fare domande, sarà un piacere rispondere a tutti! 
Spero che troviate interessante l'articolo! 

Intanto, vi regalo una foto del mio "Pallocchio" scattata mentre mangia, indisturbato, una foglia di insalata.
 
   
Un saluto a tutti gli amanti degli animali sparsi per il web e nel mondo! 
 
A presto e al prossimo articolo! 

Argomenti collegati:

4 commenti:

  1. Ciao :) io da piccoli li ho avuti :) ho avuto il piacere di essere stata pubblicata da loro anche io. Tanti complimenti! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Erano dei criceti russi? Grazie per il tuo commento! Il mio piccolo lo adoro! E' così dolce!
      Buona serata!
      Rita.

      Elimina
  2. ciao io ho ora una piccola cricetina di nome ZOE che è una cricetina russa e mi fa divertire molto soprattutto quando si gonfia le tasche guanciali con i semini

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!