Translate

lunedì 14 gennaio 2013

Collaborazione con Star Pennsylvania New Flower Spa

Buongiorno a tutte voi! Sono felice nel darvi questa bellissima notizia: da oggi inizio una collaborazione con la Star Pennsylvania New Flower Spa, azienda leader nella produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole.
Con grande sorpresa venerdì mi è stato recapitato un fantastico pacco contenente un mix dei loro prodotti. Che dire? Sono entusiasta! Oltre ad essere belli, colorati, allegri sono di ottima qualità. Ideali per rendere speciale e indimenticabile ogni occasione.



Sono sicura che molte di voi conoscono già questi prodotti, ma per coloro che non hanno ancora avuto il piacere di provarli ecco, qui di seguito, una breve descrizione dell'azienda.
Star è un'azienda italiana, nata nel 1963. Inizialmente si occupava esclusivamente della produzione di nastri decorativi, fino a quando nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, un' azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato.
La continuità di ricerca su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a Star di proporre per prima, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Star dedica un’attenzione particolare anche al rispetto dell’ambiente, producendo con un basso o nullo impatto ambientale. Inoltre, tutti i materiali offerti sono garantiti e innocui per la salute.
Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi.
Per ogni regalo c'è un mondo da scoprire. Scoprilo con Star!
Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito http://www.starfilcas.it

6 commenti:

  1. Ciao, Sono Antonella ed arrivo al Tuo Blog grazie a Kreattiva: nuova follower...blog in linea con il mio gusto...
    Se Ti va Ti aspetto da me in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Grazie per esserti unita alle mie lettrici e benvenuta sul mio blog! Passerò sicuramente dal tuo blog! A presto! Rita.

      Elimina
  2. Che fortuna collaborare con una ditta così creativa. A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Ely, sono stata molto fortunata! Non vedo l'ora di mettermi all'opera!
      Buona giornata.
      A presto, Rita.

      Elimina
  3. ciao arrivo nel tuo blog grazie a kreattiva. un blog davvero creativo pieno di idee, mi iscrivo subito.
    se ti va passa da me

    kiss dedyna

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!