Translate

venerdì 30 novembre 2012

Collaborazione con Staedtler


Con grande piacere ed entusiasmo, vorrei condividere con tutte voi, che mi seguite ogni giorno, questa fantastica notizia: da oggi collaboro con Staedtler Mars Gmnh & Co. KG, uno dei principali produttori al mondo di strumenti per scrivere, colorare e disegnare ed anche di pasta per modellare polimerica.
Sono sicura che molte di voi, conoscono molto bene questi prodotti, poiché sono ideali per l’hobby, la scuola e l’ufficio.
La filiale italiana di Staedtler Mars GmbH & Co. KG, Germania, nasce a Milano il 2 gennaio 1967 e da sempre si contraddistingue per la sua continua crescita esponenziale.
Essendo una società manifatturiera attiva a livello internazionale, Staedtler prende molto seriamente la protezione ambientale.
Da anni la società ha attuato misure di controllo dell’inquinamento, per le quali ha ricevuto numerosi riconoscimenti pubblici, non solo per la Sede di Norimberga, nell'ambito del trattamento dei rifiuti, nel riutilizzo degli scarti, nel riciclo delle materie grezze e nel risparmio energetico.
A livello mondiale, in cima alle priorità c‘è l'uso accurato delle risorse ed un efficiente  processo manifatturiero a basso impatto ambientale.
  
Nel pacco che ho ricevuto, ho trovato i seguenti articoli:
- 1 astuccio da 12 Matite esagonali acquerellabili STAEDTLER con pennello incluso;
- 1 astuccio da 12 Pastelli a cera STAEDTLER;
  
Nella foto ci sono anche 1 astuccio da 6 Pastelli gel windows colori coprenti per vetro (Tinta pastello) e 1 astuccio da 6 Pastelli gel windows colori coprenti per vetro (Tinta forte) che risalgono ad un mio recente acquisto. Appena li ho visti, li ho subito presi, ero curiosa di usarli, volevo provare qualcosa di nuovo, in alternativa ai soliti colori per il vetro.

Non vedo l’ora di provare questi prodotti e condividere con voi quest’esperienza.

Seguitemi, perché dai prossimi giorni mi metterò all’opera. Insieme rivedremo tecniche di disegno e di pittura.  Siete pronte? Bene iniziate a procurarvi una matita…perché è da lì che inizieremo. D'altronde, quando un'idea o un’ispirazione improvvisa vengono in mente, qual è la prima cosa da fare? Cercare una matita per scrivere, schizzare, disegnare o evidenziare i propri pensieri per mostrarli agli altri o per ricordarseli più tardi.
Ogni idea comincia sempre con una matita!

A presto!

3 commenti:

  1. Condivido pienamente le tue affermazioni. Ely

    RispondiElimina
  2. I like the valuable information you provide in your articles.
    I will bookmark your blog and check again here regularly.
    I'm quite sure I will learn lots of new stuff right here! Best of luck
    for the next!

    Also visit my webpage - zombie games

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!